Sei un imprenditore Faentino, un professionista che lavora su Faenza o hai un’attività a Faenza? Se è così, è inevitabile che tu abbia bisogno un’attività di promozione e di marketing per la tua azienda e per i tuoi prodotti o servizi...
Se hai un’agenzia di pompe funebri, e cerchi consigli su come promuovere la tua impresa funebre, questo articolo su come fare pubblicità per onoranze funebri ti sarà davvero molto utile! Metodo certificato per ottenere servizi funerari durante tutto l’anno. Servizio 100%...
Ogni volta che si parla di marketing digitale, si sentono spesso nomi come Return On Advertising Spend (ROAS), Return On Marketing Investment (ROMI) e Marketing Efficiency Ratio (MER). Ma cosa significano esattamente? E soprattutto, qual è la differenza tra di loro?...
Come strutturare una campagna di marketing vincente, in grado di convertire il giusto pubblico, e senza sprechi di tempo, soldi ed energie? C’è un metodo infallibile, che rende i risultati di una strategia di marketing certi e garantiti, ma solo se...
Web marketing e consulente web marketing: oramai sono sulla bocca di tutti! Ma sai di cosa si tratta esattamente? Sai quanto può essere importante per la tua attività?Per cominciare, vediamo cosa si intende per web marketing. Il web marketing è il marketing...
Hai un’attività, un azienda o un locale a Ravenna e dintorni? Se è così, allora leggi fino in fondo questo articolo, perché è scritto apposta per te e ti sarà molto utile per aumentare i tuoi clienti! Ogni attività imprenditoriale, di...
Quale web agency a Imola sta seguendo le tue attività di web marketing? Fanno davvero i tuoi interessi? Scopri ora se ti stanno fregando e come difenderti! Quando un imprenditore mi contatta, normalmente parliamo al telefono 15 o 20 minuti e...
Stiamo attraversando un periodo difficile (2020-2022) in cui anche i rappresentanti più virtuosi, quelli che “vendono il mondo” potrebbero essere tentati di rinunciare alla vendita etica per assicurarsi potenziali affari e un maggior fatturato. Magari scordandosi che una delle risorse più...
Sai quali sono i principali motivi che possono portarti a decidere di cambiare la tua agenzia web?Generalmente le ragioni sono di due tipi: economiche, quando mancano i risultati e non c’è un adeguato ritorno dell’investimento. In questo caso il danno è...
In questo articolo di voglio parlare del B2B, l’abbreviazione di Business to Business, cioè l’attività che le aziende fanno quando vendono/comprano sia beni che servizi con altre aziende. Probabilmente te ne sei accorto anche tu… vendere alle altre aziende è molto...
My Agile Privacy