Perché scegliermi

I tre motivi principali per cui scegliermi sono:
trasparenza, correttezza e competenza.
So già cosa stai pensando “sti cazzi” sono parole che non vogliono dire nulla.. e invece no!

Leggi qui sotto per capire cosa c’è dietro a queste tre semplici e apparentemente scontate parole.

Sono Stefano Diversi e rivolgendoti a me correrai ZERO rischi sul tuo progetto di digital marketing.

Recensioni e testimonianze dei miei clienti.

Gestisco solo un numero limitato di clienti per volta per garantire a ogni cliente e progetto il tempo e le attenzioni necessarie. Questo mi permette di aver clienti in profitto e felici di pagare le mie fatture.

Rifiuto più clienti di quelli che prendo in carico.

Non ho bisogno di fatturare a “tutti i costi” come alcune web agency poco corrette, preferisco rifiutare un progetto se dopo una prima analisi non sono sicuro di portarti il risultato per cui mi hai contattato.

Google Partner, esperienza e grossi budget investiti.

Rispetto i parametri che Google richiede per essere identificato come Partner Google, i requisiti si riferiscono a: grossi Budget investiti, Performance di crescita e Certificazioni Google dedicate.


Certificato per l’utilizzo di tutti i prodotti Google Ads

La certificazione Google Ads vengono rilasciate da Google agli utenti che hanno superato alcuni test dimostrando di avere competenze base e avanzate sull’uso e la gestione della piattaforma Google Ads


Diversi casi studio di successo e non da poter vantare.

I casi studio possono essere utili se hai un’attività simile a quella che ho già seguito per prendere idee e spunti e implementare la tua attività di digital marketing. Oppure per capire come lavoro e che tipo di obbiettivi mi pongo.

Numeri e Report che reppresentano me e il mio lavoro

Oltre 10.500 ore di lavoro sulla piattaforma Google Ads, oltre €600.000,00 di budget speso all’anno, 75% di clienti a ROI dopo 3 mesi.