Numeri e Report

Qui di seguito trovi alcuni numeri e dati che rappresentano me e il mio lavoro:

Oltre 10.500 ore di lavoro sulla piattaforma Google Ads.

Presente il detto “Servono 10.000 ore di pratica e sei bravo a fare quella cosa”, bene io ho abbondantemente superato questo numero: oltre 10.500 ore di lavoro sulla piattaforma Google Ads.
Senza contare le ore investire in analisi su Google Analytics e nel’impostare i tracciamenti Google Tag Manager.

Ti premetto di ricevere contatti di persone già interessate ai prodotti o servizi che vendi, il tutto in modo automatico e passivo.

Oltre €600.000,00 di budget speso nell’ultimo anno su Google Ads.

Nell’ultimo anno per i miei clienti ho speso oltre 600.000,00 Euro in pubblicità e advertising su Google Ads.

Il consulente di digital marketing più onesto e trasparente che potrei mai trovare, ma accetto solo il 5% delle aziende che lo contattano durante l’anno (circa 30 richieste ogni mese);

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99% dei clienti soddisfatti.

Attenzione, questo non vuol dire che ho portato il ritorno economico sperato a tutti i clienti che si sono rivolti a me.
Vuol dire che una buona percentuale ha guadagnato bene ed è ampiamente rientrata dell’investimento, una piccola parte circa il 5% non ha portato a casa il risultato.
Allora perché mi ha lasciato comunque una recensione positiva?
Perché ha visto la dedizione e l’impegno messi a favore del progetto.

Circa il 75% dei miei clienti va a ROI nei primi 2/3 mesi di attività.

Tutte le consulenze e i servizi che propongono sono basate sul ROI, quindi sul ritorno economico e misurabile dell’investimento. Circa l’75% dei miei clienti ottieni il ritorno completo dell’investimento nei primi 3 mesi.

Tutti i clienti che già hanno raccolto un pacchetto significativo di dati da analizzare hanno fin da subito un buon ritorno economico che va a ripagare tutto l’investimento iniziale.
Infatti con “arrivare a ROI” vuol dire ripagarsi l’investimento pubblicitario iniziale.

Centinaia di contenuti informativi divulgati gratuitamente ogni anno.

Durante tutto l’anno produco e distribuisco materiale e contenuto informativo.
Lo divulgo in base alla mia esperienza “sul campo” in moto gratuito sul blog o tramite i social, ma anche a pagamento trami le consulenze dedicate.

Formazione costante con webinar seguiti, libri letti, consulenza specifica e confronto.

In questo settore un punto fondamentale è tenersi aggiornati, io lo faccio:

  • seguendo webinar specifici
  • leggendo libri e riviste di settore
  • leggendo aggiornamenti di settore
  • leggendo blog autorevoli
  • seguendo corsi avanzati
  • facendo consulenze avanzate
  • confrontandomi con i colleghi

    ALTRI MOTIVI PER CUI SCEGLIERMI:

    Circa il 75% dei miei clienti ottiene il ritorno completo dell’investimento nei primi 3 mesi.

    Aggiornamento costante e continuo

    Oltre €600.000,00 di budget speso nell’ultimo anno su Google Ads.

    Centinaia di contenuti informativi divulgati gratuitamente ogni anno.