Onoranze Funebri – Landing Page e Google Ads

Hai un’onoranza funebre e ti stai promuovendo su Google? Allora sarai sicuramente interessato ad un landing page ottimizzata per Google Ads e perfetta per le Pompe Funebri.

Avere una landing page ottimizzata per le onoranze funebri ti permetterà:

  1. Essere ben visibile a tutte le persone che hanno avuto un decesso nella tua città
  2. Risparmiare il 35% di budget sulla tua attuale campagna;
  3. +76% di possibilità di convertire l’utente della pagina web in cliente pagante;

Cos’è quindi una landing page per Pompe Funebri?
Una Pagina web di destinazione dove gli utenti che cercano il tuo servizio vengono mandati tramite Google, questo ti permette di entrare in contatto con chi cerca il servizio nell’esatto momento in cui lo cerca sul web (perché ha urgenza)

Se invece hai un’agenzia funebre e non ti stai promuovendo su Google.. hai altri problemi da affrontare e ti consiglio di farlo in fretta! Se i tuoi concorrenti usano Google Ads un motivo ci sarà 😉

Raggiungi le persone che cercano su Google: “onoranze funebri”, “pompe funebri”, “agenzia funebre”, “casa funeraria” e molto altro…

Avere una landing page ti permette non solo di ricevere contatti in modo totalmente gratuito, ma di massimizzare tutto il lavoro tramite campagne a pagamento che ti faranno arrivare in modo regolare contatti a cui organizzare il funerale.

La landing page che ti offriamo è una pagina web studiata per convertire gli utenti nel momento esatto in cui hanno avuto una perdita e cercano il modo di fare il funerale al loro caro defunto.

Tutti i proprietari e titolari di pompe funebri sanno e capiscono che ci sono due tipi di clienti, al bisogno e pre-bisogno. Per quello avere una landing page che si può adattare automaticamente e in tempo reale a queste esigenze è fondamentale.

La pagina che offro è stata progettata, studiata e testata nel corso degli anni su diverse pompe funebri in tutta Italia: se deciderai di contattarmi riceverai un prodotto il cui successo è già assicurato.

Come funziona il servizio di marketing su Google tramite la realizzazione di un sito per Onoranze Funebri?

In primo luogo, scopriamo la tua zona e la domanda online per i tuoi servizi, quindi scopriamo la concorrenza e chi altro sta utilizzando Google Ads nella tua zona o nella tua città: quindi chi sono i tuoi concorrenti online.

Creiamo quindi la landing page che si adatta per ciascuna parola chiave che l’utente cerca, se la tua campagna pubblicitaria di Google ha come target 50 parole chiave, ci saranno 50 pagine di destinazione, tutte pagine che seguono l’intento di ricerca di un visitatore, aumentando i tassi di conversione incanalando traffico qualificato verso i tuoi riferimenti telefonici e di contatto.

Le pagine di destinazione sono create a immagine della tua attività funeraria e sono estremamente mirate e mirate. 

Logo, branding, contenuto, chiamata all’azione o “call to action” e recensioni vengono tutti aggiunti e svolgono un ruolo nel far sì che un visitatore prenda il telefono e chiami. 

Le pagine di destinazione sono progettate per aggiungere fiducia immediata al tuo servizio e hanno dimostrato di aumentare le conversioni di vendita fino al 50% (fin da subito)

Richiedi un preventivo per la realizzazione di una pagina web per la tua Casa Funeraria od Onoranza Funebre

Richiedi adesso una consulenza gratuita per capire se nel tuo caso ha senso realizzare una landing page o pagina di destinazione per offrire il tuo servizio di Onoranze Funebri.

Contattami compilando il modulo che trovi di seguito:

    Accettazione Privacy Policy

    oppure contattami via mail: info@stefanodiversi.it

    Add a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.