Collaboratore Google Ads come Lavoro Remoto

Sei una web agency o agenzia pubblicitaria e hai bisogno di un supporto esterno per la gestione campagne Google Ads dei clienti?

La scelta migliore per una web agency per gestire tutte le campagne Google Ads dei clienti in modo ottimale e completo, seguendo ogni cliente come se fosse l’unico, ed ottenere così i migliori risultati, è avvalersi della collaborazione di un freelance esterno per Google Ads.

Vediamo cosa può fare un collaboratore Google Ads che lavora come risorsa esterna per una web agency, una agenzia di comunicazione, un’agenzia digital.

Cerchi un Collaboratore esterno per le Google Ads?

Se hai una web agency, sai che i progetti e i clienti da seguire sono sempre tantissimi, e spesso solo con le proprie risorse interne non è possibile seguire al meglio ogni cliente, soprattutto nei periodi di maggior lavoro. 

Capita inoltre che in una web agency il carico di lavoro sia altalenante, ma assumere nuovi dipendenti solo per far fronte al maggior lavoro di alcuni periodi non è ovviamente possibile.

Per questo la soluzione ottimale per potere seguire al meglio tutti i clienti e tutte le campagne Google Ads, è rivolgersi ad una risorsa esterna, che faccia da supporto per le Google Ads, e quindi un collaboratore esterno per le sponsorizzate Google.In questo modo i dipendenti interni della web agency avranno più tempo per dedicarsi alle rimanenti campagne online e alle altre attività di marketing, potendo contare anche sulla consulenza di un collaboratore freelance esterno per la Google Ads.

Vantaggi di un Freelance Google Ads

Per una web agency avere un collaboratore da remoto per Google Ads, porta ovviamente a molti vantaggi, sia economici che gestionali, ed anche in termini di risultati ottenuti e clienti acquisiti (e soddisfatti!). Un freelance esterno Google Ads, e quindi un collaboratore esterno per le campagne Google Ads, è un ottimo aiuto ed un valore aggiunto per la tua agenzia web o per la tua attività di web marketing.

Ecco tutti i vantaggi di un collaboratore esterno Google Ads per una web agency:

  1. un supporto da remoto per Google Ads, potrà seguire meglio le tue campagne Google Ads per i tuoi clienti, concentrandosi solamente sulle attività di Google Ads e gestione annunci Google Ads;
  2. i dipendenti della web agency risparmieranno tempo, e si potranno dedicare meglio ad altre attività di marketing e a più clienti, delegando le campagne Google Ads ad un collaboratore esterno che lavora da remoto;
  3. il collaboratore freelance esterno Google Ads percepisce un compenso a progetto, e costa molto meno di un dipendente fisso;
  4. una risorsa esterna per Google Ads permette di avere un valido supporto per campagne Google Ads  o per periodi di lavoro intenso;
  5. un collaboratore freelance esterno Google Ads è un supporto da remoto solo quando si ha effettivamente bisogno di lui, magari per periodi di maggior lavoro, e per la web agency non rappresenta un costo fisso.6 – un collaboratore esterno per Google Ads, si inserisce perfettamente nel team di professionisti della web agency, alleggerendo il lavoro dei dipendenti e portando nuove idee grazie alla sua esperienza in diversi settori e nelle campagne Google Ads

Collaboratore esterno Google Ads: Stefano Diversi

Se sei una web agency o una agenzia di marketing, avere un collaboratore esterno per la gestione delle campagne Google Ads dei clienti è un vantaggio sotto molti aspetti.

Un freelace esterno Google Ads che lavora da remoto come me, è la scelta giusta per la tua web agency. 

Sono un professionista esperto e specializzato nella creazione, gestione e nell’ottimizzazione di campagne pubblicitarie su Google Ads, consulente certificato Google Partner.

Se hai bisogno di un supporto esterno per la gestione campagne Google Ads della tua web agency, e quindi sei un’agenzia web e cerchi un collaboratore freelance da remoto per Google Ads,  contattami.

    Accettazione Privacy Policy

    oppure contattami via mail: info@stefanodiversi.it

    Add a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *