Landing page agenzia immobiliare: come crearla

La landing page è una pagina web creata per la tua agenzia immobiliare, allo scopo di ottenere un obiettivo specifico: ad esempio una richiesta di contatto via email o telefono.

Letteralmente, landing page significa “pagina di atterraggio”, in quanto è la pagina in cui atterra l’utente dopo aver effettuato una ricerca, ad esempio su Google.

    Sei stanco di ascoltare i soliti formatori-guru
    che ti lasciano da solo a sperimentare con il “fai da te”?

    Bene allora sei nel posto giusto,
    qui nessuno ti vende formazione.

    Il servizio che ti offro è collaudato, pratico e operativo.
    Orientato all’aumento degli immobili in portafoglio.

    Con un semplice clic riceverai:
    - Un report in cui ti spiegherò cosa verrà fatto;
    - Il dettaglio chiaro e preciso dei costi.

    Inserisci la tua migliore e-mail:

    * riceverai una sola mail

    Accettazione Privacy Policy

    Perchè è importante la Landing Page per immobiliari

    La landing page ha un ruolo molto importante nelle campagne pubblicitarie Pay Per Click o anche Dem (Direct Email Marketing). 

    Grazie alla sua struttura, la landing page ottimizza il costo del traffico a pagamento pagato dalle aziende nelle campagne di web marketing.

    Con la landing page della tua agenzia immobiliare otterrai più conversioni, abbassando così il costo per contatto, perché si riescono ad ottenere più contatti a parità di visite.

    La landing page immobiliare,  “converte” più della classica Home Page del sito: questo avviene perché nella Landing Page, all’utente viene data una sola possibilità, e cioè contattare o non contattare l’azienda.

    Nel sito invece, l’utente può navigare  per pagine e pagine, e quindi distrarsi più facilmente dall’obiettivo.

    Il Sito Web ha molti obiettivi: informare, fornire contatti, avere un catalogo completo, e varie altre informazioni.

    In questo mare di informazioni, l’utente rischia di “perdersi”, senza che avvenga  la conversione, che invece è l’obiettivo principale nelle campagne di web marketing.

    Nelle campagne con Google Ads per il settore Immobiliare, bisogna evitare di linkare l’annuncio alla Home Page del sito,  me occorre inviare l’utente sulla pagina che contiene proprio quello che lui stava cercando, in modo che sia più invogliato a contattare l’agenzia immobiliare, quindi occorre far atterrare nella landing page.

    Il concetto è molto semplice: occorre dare subito all’utente ciò che cerca e “stimolarlo” così a contattarti.

    La scelta migliore, per la tua agenzia immobiliare, è creare una Landing Page immobiliare, che ha un potere di conversione maggiore rispetto ad una pagina interna del sito web.

    Come creare una Landing Page immobiliare

    La Landing Page immobiliare offre infatti una sola possibilità di scelta all’utente, e quindi non permette all’utente di cliccare su link che lo portino fuori dalla pagina senza prima aver compilato il prezioso modulo di contatto della tua agenzia immobiliare.

    La Landing Page immobiliare è quindi fondamentale per ogni agenzia immobiliare, per ottenere l’acquisizione di nuovi clienti e nuovi immobili.

    Per questo è importante che la Landing Page delle agenzie immobiliari, sia creata da un professionista, che sappia attirare nuovi contatti e convertire poi i contatti in nuovi clienti!

    Se hai bisogno di consulenza per la creazione di una landing page immobiliare, io posso aiutarti nella sua realizzazione.

    Non perdere questa occasione unica per avviare ora il tuo web marketing immobiliare attravero la Landing Page della tua agenzia immobiliare!

    Contattami per sapere come posso creare per te una Landing Page immobiliare che ti farà acquisire nuovi immobili e nuovi clienti!

      Accettazione Privacy Policy

      oppure contattami via mail: info@stefanodiversi.it

      Add a Comment

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.