Consulente AdWords

Vuoi vendere di più su Google?
Vuoi farti trovare da chi cerca i tuoi prodotti e/o servizi?

SFRUTTA ADWORDS PER IL TUO BUSINESS

Prenota un incontro via Skype: sono un Consulente AdWords pronto ad attivare, gestire ed ottimizzare per te campagne Pay per Click, Display, Remarketing e Shopping.

consulente-sem
  • Stefano Diversi

Gestendo le campagne AdWords in modo corretto possiamo far apparire banner o annunci testuali soltanto quando gli utenti cercano su Google e sono pronti ad acquistare i beni e/o servizi che offri, in prima posizione come risultato di ricerca, pagando soltanto quando l’utente fa clic sul nostro annuncio, ed evitando sprechi di budget.

AdWords chiamato precedentemente Google AdWords, permette di utilizzare spazi pubblicitari all’interno delle pagine di ricerca di Google e dentro la piattaforma di YouTube

Questa formula si chiama PPC abbreviazione di Pay per Clic, attività che faccio quotidianamente su AdWords. Permette di raggiungere un pubblico mirato ed evitare sprechi, tenendo traccia di ogni singolo clic e di ogni singola visita e conversione reale.

Budget gestito in campagne AdWords:
1.100,00 €/giorno

Come consulente ti garantisco i risultati AdWords.

Rispetto ad altri consulenti AdWords ti garantisco i risultati, non parliamo di semplici visite al sito internet o visualizzazioni di pagina, ma di persone in target che completano le call to action (inviti all’azione) che vogliamo fargli compiere in base alla strategia che stiamo adottando.

Hai già una campagna AdWords? Pensi possa funzionare meglio? Hai perfettamente ragione, smetti di fare donazioni a Google,
fatti consigliare da un Consulente AdWords!

Primo step: ANALIZZO

Per iniziare, se sono già attive delle campagne analizzo quello che è già stato fatto sia per quanto riguarda i social network sia per quanto riguarda le strategie sui motori di ricerca, usando Analytics.
Lavorando sullo storico dei dati raccolti, decidiamo come procedere “numeri alla mano”.

Se non sono ancora state attivate campagne di nessun tipo e/o l’attività è nuova, iniziamo un percorso di raccolta dati e di studio per capire con quali attività o campagne conviene avviare in base al budget pubblicitario.

Prima di accettare un cliente, lo studio, faccio un’analisi e mi assicuro che ci siano le carte in regola per avere risultati concreti fin da subito.

Certificazione Google Analytics.
8.000 ore di lavoro su Google Analytics.

Secondo step: OTTIMIZZO

Ottimizzo a tua campagna AdWords assicurandoti questi risultati fin dai primi giorni:

  • eliminare gli spechi sul budget giornaliero;
  • aumentare la qualità dei contatti;
  • raggiungere un maggior numero di clienti.

A questi ovviamente si aggiungono molti altri vantaggi legati al medio periodo, tra cui:

  • aumento del tasso di conversione;
  • riduzione del costo per clic;
  • aumenti del punteggio di qualità.

Per chi si affaccia per la prima volta al mondo di AdWords, finito il periodo dedicato alla raccolta dati, iniziamo un vero e proprio percorso di crescita dell’account e del business
Questo percorso è più lungo rispetto ad un account già avviato, ma iniziando con delle fondamenta solide spesso i risultati sono migliori! Perché i dati raccolti sono maggiormente strutturati e corretti.

Certificazione AdWords.
12.000 ore di lavoro su AdWords.

Terzo step: CONTROLLO

Come capiamo se andiamo o meno nella direzione giusta? Verifichiamo insieme gli andamenti di contatti, vendite e fatturato per capire per prima cosa il risultato dal punto di vista imprenditoriale.

Avrai sempre un riscontro economico delle attività di marketing e quindi un ritorno sull’investimento (ROI): sarà tutto monitorato e tracciato, così da permetterci di pianificare altre attività specifiche di web marketing.
Una collaborazione con me ti assicura un report semplice da capire che ti fornirò regolarmente e con solo le informazioni che davvero ti interessano.

Gli aspetti più tecnici, cioè l’analisi dei dati legati alle campagne che portano il risultato finale vengono curati personalmente da me.

Certificazione Google Tag Manager.
1.000 ore di lavoro su Google Tag Manager.

I 3 motivi per cui ti serve un Consulente AdWords:

Aggiornamenti

Il web marketing è un habitat in continua evoluzione, per questo è importante avere una persona che può seguire l’imprenditore ed aggiornarlo solo sugli aspetti che lo riguardano.

L’imprenditore deve avere al suo fianco una persona che faccia da filtro rispetto alla mole di informazioni che ogni giorno abbiamo dal mondo del web marketing.

Esperienza

AdWords porta risultati se usato bene, questo non si mette in discussione.
Un consulente verticale su AdWords ti permette di raggiungere un’ottimizzazione delle campagne che non potresti raggiungere in autonomia, perché solo chi usa la piattaforma tutti i giorni ha le competenze per gestirle al meglio.

L’esperienza accumulata gestendo:

  • decine di account;
  • centinaia di campagne;
  • budget giornalieri di migliaia di Euro.

Queste attività mi permettono, insieme all’aggiornamento costante, di avere competenze tali da poter mettere le mani su qualsiasi campagna AdWords.

Costo Opportunità

Evita sprechi di tempo! Valuta quanto vale il tuo tempo e se conviene affidare la gestione ad uno specialista.

Vuoi risparmiare soldi fin da subito? Leggi qui:
Google è fondamentale per fare impresa ma per un imprenditore non ha senso fare dei corsi costosi di svariate ore per imparare ad usare Ads, per poi fare un lavoro mediocre.
Investire su un professionista ADS ti permette di risparmiare soldi e perdite di tempo, ma anche di avere un risultato migliore in meno tempo!

Perché dovresti affidarti a me? Aumenta clienti e fatturato con una campagna AdWords

Il mio obiettivo è fornirti numeri che ti servono, mostrandoti un aumento esponenzialmente del tuo ritorno economico sull’investimento AdWords.

  • Dal 2017 mi sono occupato di decine di campagne Ads in altrettanti settori differenti.
  • Tramite le agenzie di web marketing con cui collaboro, lavoro a stretto contatto con vari professionisti del settore, rimanendo sempre aggiornato.
  • Ho l’esperienza e i mezzi per capire, fin da subito se un progetto all’interno di AdWords può funzionare! Per evitare perdite di tempo e di denaro.
  • Curo tutti gli aspetti della campagna AdWords, sia creando una strategia su misura, sia integrandole ed adattandole all’interno della strategia di marketing esistente.
  • Ho grossa esperienza nella realizzazione di Landing Page fatte per convertire il traffico qualificato da AdWords.

Cosa pensa chi mi ha già provato come Consulente per AdWords?

Testimonianze-positive-ProntoPro-Stefano-Diversi-SEM-Specialist-Stefano
Testimonianze-positive-ProntoPro-Stefano-Diversi-SEM-Specialist-Sandra
Testimonianze-positive-ProntoPro-Stefano-Diversi-SEM-Specialist-Alessandra

Il 75% dei miei clienti ottiene risultati tangibili nei primi 3 mesi.

In che modo un Consulente in AdWords può esserti d’aiuto per la tua attività?

1. Fare in modo che i tuoi clienti ideali ti trovino!
Tramite AdWords possiamo intercettare le persone che stanno cercando su Google o su altri motori di ricerca il prodotto o servizio che già la tua attività offre. Una volta intercettate queste persone, si tratterà soltanto di proporgli il bene e servizio per concludere velocemente una o più vendite.

2. Trasformare il percorso d’acquisto del cliente in attività pratiche!
Creare una strategia sul web non vuol dir altro che: trasformare le idee imprenditoriali in un formato utilizzabile e in attività pratiche da fare. Quanto si fa conoscendo le potenzialità degli strumenti che il web ci mette a disposizione e come metterle in pratica.

3. Spingere le vendite sia on-line che off-line!
On-line: Aumentiamo le vendite tramite e-commerce oppure aumentare i contatti tramite il sito internet, ad esempio per richieste di preventivi o informazioni.
Off-line: Spingiamo le vendite all’interno del negozio, stimoliamo le persone ad entrare fisicamente all’interno del negozio.

4. Fidelizzare il cliente per incentivare acquisti ripetuti!
Spesso ci si dimentica che i clienti che già ci hanno dato la loro fiducia, spesso sono i primi disposti a comprare nuovamente un nostro prodotto o servizio.
Creiamo delle automazioni di marketing per rimanere sempre in contatto con loro per proporgli novità, sconti oppure extra.

5. Aumentare la forza del brand per stimolare la domanda latente!
Le persone non cercano su Google i prodotti o servizi che offri?
Nessun problema! Esistono varie strade per stimolare i bisogni negli utenti, intercettando persone interessate e presentandoli la tua offerta.

Prova il servizio AdWords.

Contattami subito per avviare un primo incontro conoscitivo, otterrai consigli pratici per il tuo progetto, idee per migliorare le conversioni e per rendere profittevoli le tue campagne.

Come consulente posso seguire solo pochi progetti per volta, per potermi dedicare ad ogni mio singolo cliente e per potergli assicurare un risultato: se vuoi davvero migliorare velocemente i tuoi risultati sulle campagne AdWords ti consiglio di contattarmi ora per evitare eventuali attese.

Sei pronto ad investire e migliorare il fatturato della tua azienda?
Non aspettare un secondo di più, compila il modulo qui sotto!

L’80% degli utentiche arrivano sul mio sito mi contattano, per assistenza, qualche consiglio oppure per il listino prezzi.

Cosa succede inviando il modulo?

  1. Ti rispondo via mail o tramite WhatApp;
  2. Entriamo in contatto e ci presentiamo;
  3. Qualche domanda veloce per capire se sono la persona giusta per te;
  4. Fissiamo un appuntamento per conoscerci di persona;
  5. Valutiamo se avviare una collaborazione.

ATTENZIONE! Come consulente posso seguire solo pochi progetti per volta: se vuoi davvero migliorare i tuoi risultati ADS ti consiglio di contattarmi ora per evitare attese.

Richiedi un appuntamento per ottenere risultati su AdWords

Accettazione GDPR (obbligatorio)

× Ti serve aiuto?